Oroscopo: i poteri psichici di ciascun segno zodiacale (1 / 2)

Oroscopo: i poteri psichici di ciascun segno zodiacale

Ariete

La tua abilità psichica è quella di essere nel posto giusto nel momento giusto. Sei molto bravo a trascorrere il tuo tempo nel migliore dei modi e, inconsciamente, fai tutto quello che è neccessario per stare bene sia da solo che in compagnia della tua famiglia, dei tuoi amici o della persona che ami.

 

Toro

Sei una persona molto comprensiva sopratutto quando si tratta di comprendere gli altri, ma per te è inaccettabile il comportamento delle persone invadenti. Vuoi che vengano rispettati i tuoi confini e tu porti lo stesso rispetto nei confronti degli altri.

Gemelli

I tuoi 5 sensi sono sempre in sintonia, sei una persona eccellente e di grande comunicazione. Riesci sempre a dare una risposta soddisfacente a qualsiasi domanda che ti viene fatta anche se non hai una grande conoscenza.

 

Cancro

Ti fidi molto del tuo istinto, riesci a leggere molto le persone e grazie al tuo istinto riesci a gestire qualsiasi situazione in cui ti ritrovi. Sei una persona pacifica che fa sempre del suo meglio per migliorare le cose.

 

Leone

Sei bravo nel fare qualsiasi mossa, hai l’abilità innata di essere sempre puntuale per ogni cosa o situazione.

 

Con te il tempismo è tutto e tu sei abbastanza bravo a rispettare i tempi.

 

Vergine

Sei una persona molto intuitiva, hai la capacità di prevedere gli eventi imminenti e riesci ad adattarsi perfettamente al fine di trarre il massimo vantaggio in caso di opportunità o evitare situazioni spiacevoli. Riesci a sentire prima come andranno le cose e questo ti da un buon vantaggio per prepararti di conseguenza.

 

Bilancia

Sei una persona calma, pacifica e sempre composta. Hai la capacità psichica di leggere le persone tramite le loro azioni e ricavarne così i motivi.