Oroscopo: ecco cosa rende felice ogni segno zodiacale (3 / 3)

Cerca sempre di far del suo meglio per diventare migliore, in tutto. Nello studio, nella carriera, nelle relazioni, nella famiglia..ovunque, è un vero perfezionista e non si rende nemmeno conto di essere perfetto.

Tutto ciò di cui ha bisogno il Capricorno è di vedere il rispetto negli occhi delle persone che lo circondano, questo però succede solo quando impara ad avere rispetto di se stesso. Una volta che il Capricorno impara ad apprezzarsi per la persona che è, sarà veramente felice e capace di fare tutto.

 

 

Acquario: unicità

L’Acquario ama essere circondato da persone vere, ma ci sono momenti che desidera restare in solitudine. È saggio e indipendente, non ama fare cose che fanno tutti ed essere diverso da chiunque altro è ciò che lo rende felice, sopratutto quando viene apprezzato da chi ama.

Vinciamo quando riusciamo ad abbracciare tutte le parti di noi stessi e calmare il nostro spirito. Il tempo è infinito, quindi, possiamo sempre tornare indietro e lavorare con i nostri difetti. Ma nascondersi da noi stessi non risolve mai nulla. Abbraccia la tua unicità.

 

 

 

 

Pesci.

Ricevono costantemente stimoli dai loro vasti oceani di sentimenti. Sono incapaci di comprendere le loro emozioni e sentimenti, a volte si sentono persi e viaggiano con la mente per trovare la tranquillità che desiderano ma questo è solo un meccanismo di difesa.

Quello che una persona dei Pesci desidera è avere attorno persone che facciano sentire al sicuro e amato. Quando sente il calore dell’amore nel suo cuore, riuscirà ad avere meno paura e ad essere più felice. L’amore è la risposta.