
bisogno è ascoltare qualcosa come “Grazie” o “Ammiro quello che fai”. Questo li rende davvero felici. Perché?
Perché una vera Vergine critica sempre il mondo intero e, cosa più importante, giudica molto se stesso.
Bilancia: bellezza
Come veri figli di Afrodite-Venere, tutto ciò di cui ha bisogno la Bilancia è la bellezza. Vive e ha sempre sete di bellezza, amore e affetto. La bellezza, però, riguarda l’armonia e l’equilibrio. Una vera Bilancia ha sete di tutte queste qualità.

Scorpione: potere
Lo Scorpione è un vero sopravvissuto. Può gestire quasi tutto, questo perché ama imparare nuove cose e quindi ha molte esperienze in tutto, che si tratti di relazioni, di denaro o di lavoro.
Mentre si evolvono capiscono che il vero potere viene sempre dall’interno. Questo è il motivo per cui è considerato il più saggio dello Zodiaco. Alla fine capisce che deve dipendere solo da se stesso, è lui la vera fonte del potere. Una volta che si sente sicuro di se stesso, sarà veramente felice.
Sagittario: speranza
Il loro vero potere proviene da Giove, il pianeta delle opportunità, della crescita e dell’espansione.

Non c’è spazio per meschinità o ristrettezza mentale. Un vero Sagittario punta sempre più in alto. La loro guida è la speranza. Nessun Sagittario può essere felice se perde l’ottimismo. Questo è il motivo per cui ha bisogno di circondarsi di persone che alimentino i suoi sogni.
Capricorno: (auto-) Rispetto
Il Capricorno tende a costruirsi dei muri intorno per evitare di farsi male perché la maggior parte delle persone di questo segno zodiacale dubita di sé stesso e di quasi tutto ciò che fa.