Oroscopo di oggi 9 febbraio 2019 (1 / 2)

Oroscopo di oggi 9 febbraio 2019

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Il tuo spirito più materialista verrà alla ribalta per mostrarti molto interessato alle opportunità di business che senti da parenti e amici, ma fai attenzione, non puoi calpestare il terreno solido se la tua faccia più benevola e disinteressata viene alla luce.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I piccoli dettagli che rendono la tua vita più felice, così come quella di coloro che ti circondano, manterranno la tua mente occupata in questo giorno, in cui potresti dover assistere a una festa di famiglia. Tutti apprezzeranno il tuo impegno.

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oggi arriveranno buone notizie relative alla salute, forse da qualcuno in famiglia. È tempo di guardare avanti per pensare ai bei tempi da vivere. Pianifica qualcosa di speciale.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oggi darai una lezione di diplomazia a qualcuno. Ti verranno presentate un paio di occasioni contraddittorie da persone a te. Saprai come avere molto successo e sarai perfettamente felice con te stesso e con gli altri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Vivrai momenti molto favorevoli per gli studi legati alle belle arti, ai viaggi di piacere, alle visite nella tua città …. Tutto ciò favorirà lo sviluppo di idee e fornirà nuovi progetti con cui aprire nuovi campi al tuo futuro.

 

Vergine (23 agosto – 21 settembre)

Controlla i tuoi impulsi e prendi in considerazione l’opinione degli altri, almeno nelle forme, altrimenti finirai per eliminare il lato peggiore della tua personalità, quella parte irrazionale che non ti definisce o che ti soddisfa.