Oroscopo di oggi 5 Aprile 2018 (1 di 2)

Oroscopo di oggi 5 Aprile 2018

In questo periodo, i segni favoriti dalle stelle sono i segni di Terra e i segni di Fuoco. Il transito del Sole e l’aspetto favorevole di Marte, favorisce alcuni segni zodiacali.

Ariete.

Ci sono dei conflitti da risolvere, sei molto teso ma la Luna e il Sole sono favorevoli. Sei un segno forte e combattente e se in questo periodo stai lottando per vendicarti di uno torto subito, dovresti smettere. I primi mesi dell’anno saranno i più difficili ed anche se in alcune giornate perdi la pazienza, cerca di reagire in maniera forte.

Oroscopo di oggi 5 Aprile 2018

Toro.

Sei tra i segni favoriti del periodo in amore. Oggi potresti avere un lieve calo fisico, probabilmente perché nell’ultimo periodo sei molto preoccupato ma nonostante ciò, in amore vivrai belle emozioni. Da Giugno, Venere entra nel tuo segno ma in questi giorni ritorna la passione. Evita i contrasti in famiglia.

Gemelli.

Questo non è un periodo facile, Saturno è in opposizione e ci saranno alcune difficoltà a metterti a dura prova. In alcuni casi senti il desiderio di mollare, ma sappi che se ti rimbocchi le maniche riuscirai ad ottenere i risultati che ti aspetti.

Oroscopo di oggi 5 Aprile 2018

Nonostante tutto, riesci sempre ad ottenere quello che desideri grazie all’aspetto favorevole di Giove.

Cancro.

Oggi cerca di non riversare malesseri nella tua relazione, anche se alcune difficoltà lavorative ti stanno tartassando. Vorresti avere delle conferme ma per il momento vivrai una condizione abbastanza tesa. Le stelle non sono in aspetto favorevole e quindi devi cercare di rimandare delle scelte importanti ed aspettare dei tempi più favorevoli.

Leone.

Tutta questa settimana sarà molto positiva, sia in amore che sul lavoro riuscirai ad ottenere grande considerazione. Hai un grande fascino ed oggi le stelle ti pongono in una condizione di vantaggio. Se stai aspettando delle conferme, finalmente oggi sarai accontentato.