Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno (1 / 3)

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Giugno è il mese di transizione tra la primavera e l’estate. Il 23 comincerà ufficialmente la ‘bella stagione’. Il caldo inizia già a farsi sentire in certe giornate. È anche il periodo della nostalgia, perché un altro anno scolastico (o universitario) finisce per via dello scorrere inesorabile del tempo. Però è anche vero che l’estate è la stagione preferita di moltissime persone: si può andare a mare, è più facile conoscere gente, c’è più ‘divertimento’ nell’aria e finalmente si possono svolgere molte attività all’esterno che fino a poche settimane fa ci erano precluse.

Insomma, giugno è un mese di grandi cambiamenti. È l’introduzione all’estate in cui, lo sappiamo, può succedere davvero di tutto: nuove conoscenze, viaggi, avventure di ogni genere, magari anche esperienze lavorative. Questi cambiamenti toccheranno tutti, a prescindere dal segno zodiacale. Ovviamente anche le fasi lunari giocheranno un ruolo fondamentale e colpiranno alcuni segni più di altri. Infatti il 28 giugno ci sarà la luna piena, che chiuderà ‘in bellezza’ il mese e porterà stravolgimenti diversi a seconda del proprio segno.

Mercoledì 13 giugno inizierà il nuovo ciclo lunare: questa novità ci potrà ispirare a trasformare la nostra ‘eccitazione’ in energia creativa per il futuro, per cominciare un nuovo capitolo della nostra vita. Quindi lasciati guidare dalle tue passioni durante questa lunazione tipicamente ‘creativa’ e arriveranno sicuramente risultati apprezzabili e belle sorprese. Non perdiamo più tempo e passiamo ad analizzare, segno per segno, quello che ognuno di noi deve aspettarsi per questo mese di cambiamenti!