Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno (3 di 3)

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Bilancia

L’abbiamo già detto: questo è il periodo delle relazioni sociali. Grazie all’energia di Venere, a giugno sentirai anche la necessità di stringere legami con persone intellettualmente interessanti. Quindi se sei in contatto con un amico/a che vorresti diventasse il tuo amante, prendi coraggio, mandagli/le qualche messaggio notturno in cui dimostri la tua intelligenza e presto otterrai quello che cercavi.

Scorpione

Il 28 giugno una luna piena in Capricorno illuminerà il cielo, stimolando la tua ‘zona’ comunicativa. La luna è il corpo celeste collegato alle emozioni e quando questo settore si illumina, puoi aspettarti di ricevere alcune informazioni molto succose.

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Sagittario

C’è differenza tra supportare qualcuno emotivamente e assorbire il suo dolore. Nelle prossime settimane, impara a capire la differenza tra queste due azioni e assicurati che stai stringendo legami con le persone giuste.

Capricorno

Che tu stia cercando un partner, che stia pensando di andare a vivere con uno nuovo o di lanciare una nuova attività insieme a un altro socio, questo è il periodo delle coppie per te. Anche se non si tratta di lavoro, devi pensare a quello che le persone coinvolte possono ‘apportare’ e come possono supportare l’obiettivo comune.

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Acquario

Che tu stia cercando qualcuno di nuovo o che tu stia cercando di rafforzare i legami con qualcuno già ‘presente’ nella tua vita, l’influenza di Venere ti darà la forza di fare QUEL passo in avanti. Gli Acquario da soli non vanno avanti per molto. L’amore presto arriverà, quindi attento a ciò che desideri perché si tratterà di una scossa non indifferente.

Pesci

Sei una persona empatica, ma come stai usando le tue capacità magiche?  Se ti sei concentrato/a più sul risolvere i problemi degli altri piuttosto che realizzare i tuoi segni, assicurati di concentrarti più… su te stesso/a.

Scopri altre storie curiose