Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno (2 di 3)

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Ariete

A partire dal 9 luglio, tutto (sia i momenti intimi che i piccoli drammi quotidiani) ti sembrerà più ‘intenso’ e con più significato. Ma ricorda: il movimento di Venere dentro Leone colpirà tutti in maniera diversa. Quindi assicurati che anche i tuoi affetti più cari riescano a gestire questa ‘carica emotiva’.

Toro

L’energia dei Gemelli illumina l’area della tua anima connessa ai valori, comprese le finanze personali, i beni materiali e perfino l’autostima. È quindi arrivato il momento di controllare il conto corrente: se stai spendendo più in ristoranti che in affitto, è arrivato il momento di fare un po’ di economia!

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Gemelli

Non è che stai un po’ esagerando ultimamente, caro Gemelli? Il 27 agosto il ciclo di Marte ti ‘spingerà’ ad abbassare un po’ il ritmo. Usa questo periodo come opportunità per riflettere. I cambiamenti che stai realizzando sono significativi, ma tutto –specialmente la crescita personale- ha bisogno di tempo. Non devi andare troppo di fretta.

Cancro

Quando il sole ritorna alla sua esatta posizione del tuo momento di nascita, ti ricaricherai energicamente e la tua essenza sarà ‘riscaldata’ dai raggi del sole e ciò ti ispirerà a onorare le cose semplici e belle della vita. Insomma, grazie al sole il tuo spirito può ‘irradiare’ calore a sua volta.

Oroscopo di Giugno 2018: le previsioni per ogni segno

Leone

Tutti i leader hanno bisogno di seguaci e perciò ogni esibizione ha bisogno di un pubblico. In questo mese il Sole muoverà verso il cielo dei Gemelli e sentirai improvvisamente voglia di lavoro di squadra e di collaborazione. Insomma capirai di essere indirettamente collegato/a ad alcune persone molto influenti.

Vergine

Il 21 giugno il Sole entrerà nei cieli del Cancro. Quindi da questa data fino al 22 luglio, investi nel tuo network, nella tua comunità. Sia che tu stia cercando di espandere la tua attività, sia che stia cercando nuovi amici o che stia promuovendo cause benefiche, è questo il momento adatto secondo le stelle.