Oroscopo dell’amore: weekend del 12-13 Maggio 2018 (1 / 3)

Oroscopo dell’amore: weekend del 12-13 Maggio 2018

Siamo costantemente affascinati da ciò che il nostro segno zodiacale dice sulla nostra vita, ci piace sapere sia quali segni siano più compatibili con il nostro e anche come come ogni segno gestisce i conflitti nelle relazioni.

Con il modo in cui i pianeti si danno da fare per la maggior parte di questo fine settimana, possiamo solo sperare che tutta la tensione nel cosmo si traduca in una buona tensione nella camera da letto. Avere la Luna in Ariete appassionato e

 

 

infuocato fino a domenica pomeriggio significa che saremo in vena di accendere il fuoco quando si tratta di romanticismo. Tuttavia, con l’impulsiva Luna in Ariete che combatte con i pianeti in Capricorno, tra cui Saturno senza fronzoli e la stessa febbrile Marte, potremmo sentirci troppo irritati o troppo seri per fare nuove cose. L’atmosfera di questo fine settimana potrà creare conflitti e discussioni. Scopri le previsioni per questo fine settimana:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Potresti essere meno concentrato sull’amore questo fine settimana e più concentrato sui tuoi obiettivi, il che

significa che potresti rimanere intrappolato tra il desiderio di romanticismo senza fine e il desiderio viverti una storia senza futuro. Non sottrarti ai tuoi valori, ma non forzare nulla. Goditi quello che stai vivendo, per ora.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Potresti essere di malumore in questo fine settimana perché le cose non stanno andando come pensavi in amore. Cerca di guardare le cose da una prospettiva diversa, non guardarti indietro, non farlo, conta solamente dove vuoi arrivare e cosa vuoi ottenere. Inizia sapendo che sei amabile.