Oroscopo della settimana: sarà migliore per questi segni zodiacali (1 / 3)

Oroscopo della settimana: sarà migliore per questi segni zodiacali

Se ti ritrovi tra gli effetti della luna piena in Sagittario che abbiamo vissuto la scorsa settimana, non sei il solo. Era stranamente potente, e se ti permetteva di farti riflettere sulla tua vita, allora è una conseguenza positiva. In questa settimana, l’energia scorre e sarà positiva. Ti permetterà di avanzare ulteriormente verso qualcosa di migliore, la stagione dei Gemelli è in corso e permette a tutti di avere un atteggiamento positivo e fa venir voglia di socializzare, connettersi con altre persone e scambiarsi idee. Questa fase ci permette inoltre di scoprire i propri lati di noi stessi e con il Sole congiunto a Mercurio, questa settimana, sentirai un aumento di quella

 

energia comunicativa e l’onestà potrebbe scivolare fuori in modi misteriosi. È probabile che Venere di fronte a Plutone riversi molta intensità e passione nelle tue relazioni, ma anche conflitti. Quando Mercurio piazza Nettuno, potresti sperimentare una disconnessione tra la verità e la realtà. Tutto ciò è tenuto insieme da un quarto di luna in Pesci, facendo apparire tutto come se fosse contaminato e incantato da una nebbia emotiva. Mentre potresti avere difficoltà a sapere a quali istinti confidare, in definitiva stai imparando una verità più profonda che deve ancora rivelarsi.

 

Ariete

Il sole e Mercurio sono entrambi nella tua terza casa di comunicazione.

La congiunzione tra questi due pianeti potrebbe instillare il bisogno di toglierti molto dal petto, forse un po’ troppo. Con Mercurio che forma anche un quadrato con Nettuno, potresti non essere in grado di distinguere cosa è giusto da ciò che è sbagliato. Attento al pensiero irrazionale.

 

Toro

Sei molto interessato a ottenere forme materialistiche di felicità, circondandoti di sicurezza e comfort. Potresti spendere troppo per questi desideri con il sole congiunto a Mercurio nella tua seconda casa delle finanze. Fai attenzione a non lasciarti trasportare da questi fantasiosi capricci mentre Nettuno e Mercurio formano un quadrato.