Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali (1 / 3)

Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali

Siamo costantemente affascinati da ciò che il nostro segno zodiacale dice sulla nostra vita, sia quali segni siano più compatibili con noi o come ogni segno gestisca il conflitto nelle relazioni. L’argomento di oggi è il tuo oroscopo d’amore del fine settimana per il 27-28 ottobre 2018.

Il romanticismo è nell’aria grazia alla Luna in Gemelli che darà a tutti i segni la possibilità di flirtare per la maggior parte del weekend. Tuttavia, con Venere ancora retrograda in Scorpione, potremmo volerci prendere cura di chi sceglieremo di flirtare, visto che Venere in Scorpione

vorrà giocare con i nostri sentimenti mentre la Luna in Gemelli (insieme a Marte aggressivo in Acquario) vorrà mantenere i sentimenti leggeri e spensierati.

L’atmosfera prende una svolta drammatica domenica sera quando la Luna si muove in un tenero Cancro, che potrebbe far apparire i sentimenti e qualche dramma emotivo serio. Su una nota più positiva, la Luna Cancro si unisce a Urano non convenzionale in Toro e Venere in Scorpione verso la tarda sera, il che potrebbe aiutare a portare chiarezza o una più profonda forma di intimità.

 

Leggi qui sotto per vedere cosa hanno da dire le stelle per te per questo fine settimana.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Potresti voler mantenere una connessione casuale, ma il desiderio di una connessione più profonda potrebbe essere un rimprovero alle tue corde del cuore. Onora i tuoi bisogni emotivi, Ariete. È l’unico modo per assicurarti di poterli incontrare. L’amore non deve sempre essere una battaglia da combattere.