Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali (2 di 3)

Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Quando si tratta di una relazione significativa o di quello che vuoi da una persona, l’investimento che stai mettendo in esso sta dando i suoi frutti in un modo da farti sentire come se le tue esigenze fossero soddisfatte? Se la risposta è no, è tempo di un nuovo inizio, Toro. Parla di quello che vuoi con chi vuoi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Dovresti sentirti fresco e rinnovato questo fine settimana, questo potrebbe farti venire voglia di socializzare.

Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali

Che tipo di nuove avventure puoi ottenere in questo fine settimana? Segui il tuo cuore per trovare la tua felicità in amore e oltre. Ti stai avvicinando a qualcuno per ottenere esattamente quello che vuoi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Se una connessione d’amore è diventata malsana per te, è il momento di ritirarsi e iniziare il processo di guarigione delle ferite. Devi capire che l’unico che puoi controllare in questa relazione è te stesso. Mettersi in prima persona aumenterà la tua fiducia. E come sai, la fiducia è sexy.

Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Tu e il tuo partner dovreste evitare argomenti inutili in questo fine settimana dando l’uno all’altro lo spazio necessario o trovando un’attività interessante da fare insieme per convogliare quell’energia. Se sei single, potresti incontrare qualcuno tramite un amico. Coltiva il tuo lato tenero.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il duro lavoro che hai fatto su te stesso sta per dare i suoi frutti. Potrebbe essere possibile per te trovare ancora l’amore che vuoi anche con i tuoi difetti. Non entrare troppo in profondità nella tua testa perché potresti finire per rendere le cose più complicate di quelle che devono essere in questo momento.