Oroscopo del giorno 8 aprile 2016 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 8 aprile 2016

Ariete

Sarà l’aria di primavera, questo è un buon periodo per fare progetti e cambiamenti. Se sei in coppia e stai attraversando un periodo difficoltoso con il partner, potrà esserci un miglioramento della comunicazione e della comprensione. I single potranno organizzare un appuntamento con una persona o provare una grande avventura romantica. Sul lavoro inizierai a pensare fuori dagli schemi e tenere in considerazione grandi progetti.

Toro

Chi vive una storia d’amore, oggi dovrà dimostrare al partner la sua fedeltà e ribadire la vostra intenzione di costruire un futuro solo con lui. I single potranno incontrare una persona che potrebbe diventare il partner giusto. Non pensate di farla franca sul lavoro, assumetevi le vostre responsabilità e non datevela a gambe. Dimostrate al capo e ai colleghi quanto valete!

 

Gemelli

Oggi hai molti dubbi sulla tua relazione, il partner ti sembra disinteressato e questo ti tiene di pessimo umore. Se pensi che il comportamento della persona che ami sia cambiato, prova a cercare altre ragioni che non hanno nulla a che fare con l’infedeltà. I single potranno voler cambiare la situazione sentimentale diminuendo le avventure di una notte e cercando una persona ideale per costruire una storia d’amore. Sul lavoro, le stelle sono dalla vostra parte e vi regaleranno l’intuito e l’energia che vi serve per superare le prove più pesanti della giornata.

Cancro

Questa sarà una domenica dedicata al relax, in amore le cose procedono a gonfie vele per molti del Cancro ed i single avranno voglia di uscire ed incontrare gente, grazie al vostro fascino potrete attirare l’attenzione di qualcuno.

Non fatevi intimidire sul lavoro dai colleghi, la nuova luna premierĂ  i vostri sforzi e potrebbero venirvi assegnate nuove responsabilitĂ .

Leone

Una domenica ricca di passione con il partner. Gli astri sono favorevoli e giĂ  dalle prime luci del mattino vivrai una bellissima giornata. I single grazie al loro fascino e simpatia potranno attirare gente e guadagnarsi la fiducia di una persona interessante, attenzione ai colpi di fulmine. Tanta determinazione e volontĂ  sul lavoro, potrete affrontare qualsiasi situazione e uscirne vincitori.

Vergine

Per chi è in coppia, buona la complicità con il partner. Ritorneranno i momenti di intimità che ultimamente sono stati messi in secondo piano.