Oroscopo del giorno 7 aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 7 aprile 2018

Ariete

Il rapporto con il partner procede bene, nessun ostacolo potrà disturbare il corso degli eventi della tua routine domestica. L’amore continuerà ad essere appagante, anche i single potrebbero gioire per una storia d’amore con ottime basi per farla durare. Al lavoro sarebbe utile iniziare a fare nuovi progetti per avanzare il percorso di carriera.

Toro

Oggi sei caratterizzato da una grande forza ed entusiasmo, dimostrerai al partner di saper affrontare una situazione controversa trasformandola in qualcosa di positivo per la crescita della relazione. I single potranno avere la possibilità di incontrare una persona affascinante che potrebbe diventare molto importante nella tua vita. Prima di prendere una decisione importante, cercate di considerare tutte le conseguenze.

 

Gemelli

Oggi tornerà la noia ad impossessarsi della tua vita di coppia ma anziché scaricarvi responsabilità lanciando sterili accuse al partner, cercate di risolvere in maniera corretta i problemi. Ti basta semplicemente organizzare una serata speciale con la persona amata. La serata riserverà piacevoli sorprese ai single, potrebbe esserci un incontro inaspettato. Attenzione ad un ex che potrebbe crearvi problemi. Sul lavoro sarai molto impegnato, se devi gestire un cambiamento imprevisto ti basterà mettere in gioco tutta la tua grande capacità di adattamento.

Cancro

Finalmente sta per terminare un periodo che ha portato tanti problemi alla coppia. Sta iniziando una nuova fase che porterà entusiasmo. Impara che dai fallimenti puoi trarre tante lezioni da imparare

e sfruttare in futuro e al lavoro cercate di stare in guardia perché un collega cercherà di rompervi le uova nel paniere. I single avranno delle certezze.

Leone

Una giornata ricca di emozioni, oggi sentirai il tuo cuore e quello del tuo partner, vibrare all’unisono. I single non dovrebbero lasciarsi influenzare dai pensieri negativi sulla non riuscita di approccio con una persona interessante. A lavoro ci saranno delle opportunità di un nuovo incarico grazie alle tue capacità professionali. Le stelle sono a tuo favore.

Vergine

Le stelle sono sfavorevoli e potrebbero esserci monotonia e poca passione. I single vorrebbero innamorarsi e stanno costantemente cercando delle soluzioni per cercare la persona giusta. Al lavoro, la giornata trascorrerĂ  in modo difficoltoso.Â