Oroscopo del giorno 7 aprile 2018 (2 di 2)

Oroscopo del giorno 7 aprile 2018

Vi sentirete poco tolleranti e questo potrebbe causarvi una battuta d’arresto. 

Bilancia

Se sei in coppia, l’amore è al top. Ottima la passione, vorrai condividere romantici momenti d’amore. I single avranno la possibilità di incontrare delle persone interessanti. Sul lavoro riscuoterai grande successo. 

Scorpione

La giornata procede bene ma in serata potrai organizzare qualcosa di divertente con il partner. Sia se deciderai di trascorrere la serata in casa o andare fuori, potrai godere di un’atmosfera gioiosa in complicità. I single si sentiranno soli ma potranno vivere un’avventura indimenticabile. La fortuna è nel tuo segno, avrai buone opportunità da cogliere al volo che potranno permetterti di procedere nei vostri programmi ed ampliare la portata delle tue attività.

Oroscopo del giorno 7 aprile 2018

Sagittario

Se sei in coppia, hai voglia di fare grande progetti e pensare al futuro. Potrebbe esserci una dichiarazione, questo è il momento per fare il grande passo. Per i single sarà un ottimo momento di riflessione per pensare alla vita e a quello che si desidera. Nonostante il tuo senso di autoironia, oggi non sarà la giornata giusta per scherzare. 

Capricorno

Oggi, grazie agli astri a tuo favore, avrai voglia di dedicare delle particolari attenzioni alla persona amata che potrebbe rimanere sorpresa. I single cercheranno di evitare la delusione e trascorreranno la serata in compagnia di amici e conoscenti. Nonostante il periodo di scarsi risultati, tornerai a proporre ai colleghi o ai tuoi superiori le tue competenze e abilità.

Oroscopo del giorno 7 aprile 2018

Acquario

Chi vive una relazione d’amore, avrà voglia di infondere entusiasmo per combattere la monotonia e la routine. I single tenteranno di riavvicinarsi ad un ex, anche se la relazione si è chiusa in maniera dolorosa. Sul lavoro oggi potrete fare un grande slancio che vi permetterà di rispettare i tempi e le scadenze dei vostri progetti.

Pesci

Tanta felicità nella tua sfera emotiva, partendo da oggi fino alla prossima settimana. Il legame con il partner si rafforzerà perché in questo periodo ci sarà maggiore comprensione e voglia di star bene. Per i single, invece, sarà una giornata no. Avrete lo spirito spento e non vorrete incontrare amici e familiari. Sul lavoro ti mostrerà disponibile ad accettare i consigli dei colleghi ma sarai tu ad accollarti le responsabilità delle tue azioni.

Scopri altre storie curiose