Oroscopo del giorno 6 Aprile 2018 (1 di 2)

Oroscopo del giorno 6 Aprile 2018

Ariete.

Oggi 6 Aprile 2018 Giove è dissonante e quindi potresti avere dei problemi ma avere coraggio è una delle caratteristiche del tuo segno. Forse ti sei pentito per alcune scelte fatte ma accettare le sfide o mettersi in gioco, fa parte del tuo essere. Se qualcosa ti interessa, difficilmente ti tiri indietro.

Toro.

Oggi sarà una giornata interessante dal punto di vista sentimentale ma i mesi migliori saranno quelli di Maggio e Giugno. Dopo le difficoltà dei giorni passati, per le persone del Toro inizia un periodo di recupero, se provi interesse nei confronti di qualcuno questo potrebbe essere il momento giusto per dichiararti.

Oroscopo del giorno 6 Aprile 2018

Se invece hai già una relazione duratura è il monento di fare progetti.

Gemelli.

Questa è una giornata abbastanza interessante anche se stai attraversando numerosi cambiamenti, sopratutto nell’ambiente lavorativo. Se hai un’attività in proprio dovrai essere molto cauto nella gestione dei conti. In amore evita alcune polemiche.

Cancro.

Cerca di essere prudente, evita le polemiche e le situazioni che possono causare tensione. Oggi potresti ricevere delle congratulazioni al lavoro. Se hai intenzione di allontanare una persona, cerca di farlo assumendoti la responsabilità. 

Leone.

Le stelle sono buone e senti di avere tanta forza e coraggio per poter cogliere al volo buone opportunità.

Oroscopo del giorno 6 Aprile 2018

In questo periodo fai poca fatica ad ottenere qualcosa in più, una chiamata o un incontro potrebbero aiutarti. Non prendere scelte avventate perché potrebbe essere difficile poi tornare indietro.

Vergine.

Cerca di non frenare le emozioni. Se hai ricevuto una delusione e stai soffrendo, difficilmente lo dimostri agli altri. Questo atteggiamento è tipico delle donne della Vergine ma ora converrebbe lasciarsi andare di più. Riceverai una buona notizia a lavoro e finalmente potrai vivere una condizione migliore e più favorevole. Giugno ti riserva interessanti sorprese.