Oroscopo del giorno 4 Aprile 2018 (1 / 3)

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2018

Ariete:

Sono giornate che stai vivendo un po’ sottotono ma prova a resistere per qualche ora perché venerdì ritroverai la felicità. Oggi potrai rivedere alcune strategie grazie a Giove in opposizione. Questo non è un periodo facile ma presto grazie a delle collaborazioni o delle modifiche, potrai godere dei camminamenti. Marte governa il tuo segno quindi, potresti sentirti teso e reagire male alle accuse. Questo mercoledì sembra essere un pò diverso dalle tue aspettative, però non bloccherà i tuoi progetti.

Toro:

La mattinata è un pò sotto tono, forse una persona nata sotto il segno della Bilancia potrebbe stressarti.

 

Questo è un periodo molto positivo dal momento che molti pianeti interessanti sono favorevoli al tuo segno. Troverai delle affinità con persone che condividono il tuo stesso interesse di portare avanti progetti per il futuro. In questo periodo puoi fare tante cose, o metterti in gioco in amore. Tu non ami le persone false e reagisci male quando ti accorgi che qualcuno ti sta prendendo in giro.

Gemelli:

Questa è una giornata che lascia aperte le porte all’amore e potrebbe nascere un sentimento entro fine mese. A lavoro devi fare un piccolo sforzo e chiedere quello che desideri.

In questo momento, qualunque cosa tu faccia, potrebbe essere contrastato da eventi esterni. Questo è un periodo utile per riaffermarsi, ma devi essere paziente. Non importa se ci sono difficoltà a lavoro, non scoraggiarti perché Giove presto sarà favorevole.

Cancro:

Questi sono dei mesi un po’ difficili per il tuo segno e potresti aver voglia di rallentare e riflettere. Oggi e domani sono giornate da tenere sotto controllo perché potresti sentirti annoiato o risentire un lieve malessere. I prossimi mesi saranno migliori sia in amore che a lavoro, questo è un periodo di blocchi.

 

Â