Oroscopo del giorno 23 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 23 Aprile 2018

Ariete:

Oggi sarà una bella giornata per molti dell’Ariete, buona l’intesa con il partner. Condividerete momenti di tenerezza e romanticismo. I single saranno in vena di fare festa e potranno vivere incredibili avventure. Sul lavoro ci saranno delle grandi soddisfazioni, un rinnovo, un premio o un cambio di ruolo.

Toro

Avete voglia di dare tante attenzioni al partner e di dimostrare quanto lo amate. Il cielo è sereno e le stelle sono dalla vostra parte. I single potranno fare nuovi incontri interessanti e vivranno una giornata spensierata.

 

Sul lavoro ci sono novità, il periodo è favorevole per far colpi importanti.

Gemelli

Evita i conflitti con il partner, oggi ti sentirai molto nervoso e devi cercare di non tirare troppo la corda nella tua relazione. I single hanno voglia di fare nuove conoscenze ed incontri piacevoli. Sul lavoro ci saranno delle opportunitĂ  per fare nuovi progetti, la Luna e Urano sono dalla vostra parte.

Cancro

Se siete in una relazione a distanza, vi sentirete ansiosi e di pessimo umore. Cercate di essere piĂą presenti nella vita del partner nonostante non lo siate fisicamente.

Per i single non ci saranno grandi novità e per questo motivo potreste sentirvi annoiati. Sul lavoro concedetevi un po’ di relax, vi sentite stressati e Giove vi permetterà di concludere affari.

Leone

Oggi vi sentirete sereni e tranquilli, buona la comunicazione con il partner. Chi è single sarà corteggiato e risulterà molto affascinante agli occhi degli altri. La serata sarà meravigliosa e con nuove conoscenze. Cercate di non far polemiche sul lavoro e non date importanza alle critiche.

Vergine

Oggi sarai molto impegnato, ci saranno dei contrattempi che potranno innervosirti. Un problema familiare ti farà arrabbiare. I single che vogliono conquistare una persona, dovranno agire con prudenza se non vogliono correre rischi.