Oroscopo del giorno 22 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 22 Aprile 2018

Ariete

Oggi poca intesa con il partner, ci sarĂ  qualche litigio da affrontare. Cercate di essere piĂą comprensivi con il partner. I single vorranno fare nuove conoscenze e ci riusciranno. Sul lavoro potrai fare nuovi successi e raggiungere nuovi traguardi.

Toro

Finalmente le stelle sono a vostro favore, tanto romanticismo con il partner. Chi ha chiuso di recente una relazione, finalmente potrĂ  voltare pagina e riprendere in mano la sua vita. I single dovranno non dare importanza a chi non merita e dovranno guardare il futuro con ottimismo. Nuove opportunitĂ  sul lavoro.

 

 

Gemelli

Ci saranno delle incomprensioni con il partner, questo è un periodo poco favorevole per le coppie. Dovrete aspettare la fine del mese per avere più certezze dal partner. I single riscopriranno l’amore ma non devono rimanere a casa. Sul lavoro cercate di avere più autostima e non fate spese inutili.

Cancro

Chi è in coppia ha bisogno di conferme da parte del partner. Cercate di programmare il futuro insieme. I single potranno riscoprire l’amore, sono favoriti gli incontri. Sul lavoro cercate di non bisticciare con i colleghi.

 

Leone

Se c’è stato un malinteso con il partner, oggi potrai chiarirti. I single sono in cerca di qualcuno da avere accanto, nuove conoscenze vi regaleranno tante emozioni. Sul lavoro dovrete collaborare con i colleghi, è il momento di pensare a nuovi progetti per il futuro.

Vergine

Cercate di non mollare in amore, se state attraversando un momento difficile con il partner dovrete pazientare ancora. Verso maggio le cose miglioreranno e i single dovranno buttarsi in nuove avventure. Sul lavoro state raggiungendo i risultati che vi aspettavate.

Â