Oroscopo del giorno 21 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 21 Aprile 2018

Ariete:

Oggi sarete di buon umore e in amore il rapporto di coppia migliorerĂ , ultimamente ci sono state varie discussioni che hai dovuto affrontare. I single dovranno dedicarsi allo sport e rimettersi in forma. Sul lavoro dovrai sbrigare delle faccende, avrete le energie necessarie.

 

Toro:

Buona la complicità e l’intesa con il partner oggi. Ritornerà la tenerezza di sempre e potrai organizzare una serata romantica. I single potranno fare nuovi incontri interessanti. Sul lavoro procedete dritti per la vostra strada e non guardatevi indietro.

 

Gemelli:

Se ci sono delle incomprensioni con il partner oggi, cercate di essere più sinceri possibile. La Luna è in opposizione e potrà far sentire i single stressati ed ansiosi. Sul lavoro siate più prudenti, la giornata si presenta molto difficoltosa.

 

Cancro:

Finalmente arriveranno delle conferme sul lavoro, però non lasciatevi troppo presto in un affare. In amore potrete mostrarvi un po’ più affettuosi con il partner e i single trascorreranno una serata ricca di incontri e soddisfazioni.

 

Leone:

Siete in ansia e il partner non riuscirà a comprendervi. Cercate di parlarne. Non è un buon momento nemmeno per i single. Niente vi interessa ora. Sul lavoro dovrete cercare di agire con calma e non siate frettolosi ma più riflessivi.

 

Vergine:

Cercate di non soffocare troppo il partner con la vostra espansività. Per i single sarà una giornata interessante e bella, qualcuno potrà conoscere una persona da frequentare. Sul lavoro questo è il momento perfetto e sarete soddisfatti.

Â