Oroscopo del giorno 20 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 20 Aprile 2018

Ariete:

Giornata pesante e nervosa. Qualcuno perderà la calma facilmente e potrà offendere una persona con le sue parole. Sarai intrattabile e particolarmente agitato. Attenzione al mal di testa e qualche malessere, cerca di riposare di più. Sul lavoro cerca di essere paziente e mantenere l’autocontrollo. 

 

Toro:

I single potranno fare incontri importanti, chi è in coppia potrà ricevere delle proposte interessanti dal partner. Ci sono buone opportunità sul lavoro, basta semplicemente trovare il coraggio di agire e di andare avanti da soli.

 

Gemelli

Una buona notizia potrà arrivare nella giornata di oggi. Qualcuno deciderà di fare progetti più importanti con il partner. I single sono in cerca dell’anima gemella e presto la troveranno. Se hai voglia di ingrandire il tuo lavoro non esitare a provarci.

 

Cancro:

Chi è in coppia potrà avere un conflitto con il partner, cercate di trovare insieme un accordo e siate più comprensivi. I single dovranno prendersi cura di se stessi ed attendere le condizioni migliori per emergere. Sul lavoro, un collega, vi darà filo da torcere.

 

Leone:

Questa è una buona fase per molti del Leone sia sul piano sentimentale che in quello lavorativi, in amore cerca di fare tu il primo passo. I single si sentiranno corteggiati. Sul lavoro potrai ottenere i risultati che aspettavi da tempo.

 

Vergine:

La Luna è in aspetto dissonante, cerca di provare a risolvere alcuni problemi lavorativi e ad elaborare strategie. In generale la condizione astrologica è positiva, buona l’intesa con il partner. I single dovranno dimenticare il passato e guardare il futuro.