Oroscopo del giorno 19 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 19 Aprile 2018

Ariete:

Oggi recupererai le energie che avevi perso e in amore ritroverai la pace e la serenità. Per i single ci saranno incontri interessanti e a Maggio l’amore sarà davvero interessante. A lavoro stai aspettando delle conferme ma dovrai attendere il mese prossimo.

Toro:

Lieve calo per molti del Toro, ci sono dei cambiamenti nella tua vita che ti stanno mettendo in agitazione. Se ci sono state delle difficoltĂ  dovrai riprendere in mano la tua vita, taglia alcune cose del passato e prova a migliorarlo. Sul lavoro dovrai affrontare questioni importanti, sii consapevole del cambiamento.

 

Gemelli:

Tanti progetti e tante occasioni per realizzarli. Questo è un buon momento per molte persone dei gemelli, cercate di risolvere le questioni complicate che riguardano il passato e guardate avanti. In amore hai esigenza di trascorrere più tempo con il partner.

Cancro:

Oggi sarai più affascinante del solito e molti single attireranno l’attenzione di qualcuno. Sul lavoro ti senti teso ma cerca di pazientare se vuoi raggiungere ciò che desideri di più. Qualcuno avrà bisogno dei tuoi consigli, renditi disponibile.

 

Leone:

Se hai dovuto affrontare una crisi con la persona amata, oggi ti sarà più facile trascorrere una giornata meravigliosa con il partner. Entro fine mese è probabile che riceverai delle garanzie sul lavoro, continua a fare del tuo meglio. Se qualcosa non ti soddisfa devi farla presente ai superiori.

Vergine:

Oggi potrai affrontare una discussione con un familiare o con il partner. Cerca di essere obbiettivo e prova a spiegare quello che pensi. Abbandonati alle emozioni, per i single questo è un buon momento. Potranno conoscere una persona molto interessante.

Â