Oroscopo del giorno 18 Aprile 2018 (1 di 2)

Oroscopo del giorno 18 Aprile 2018

Ariete:

Giornata ricca di energie, stai cercando di ritrovare la tranquillità che mancava nella tua vita. Nel lavoro, ci sarà una questione da chiarire e che non ti soddisfa ma forse dovresti accontentarti per il momento. In amore devi continuare a metterti in gioco.

Toro:

Presta particolar attenzione alla tua forma fisica oggi, qualche malessere stagionale vi sta dando problemi. Tanti single si innamoreranno e riscopriranno i propri sentimenti. Se in passato hai allontanato una persona, è possibile riallacciare il rapporto. Sul lavoro cerca di dare sempre il meglio e verrai premiato.

Oroscopo del giorno 18 Aprile 2018

Gemelli:

Da oggi potrai ritornare a stare bene con il partner, recuperai il tempo perso e ti lascerai andare alla passione e al romanticismo. La condizione astrologica migliora anche se hai fatto fatica a lasciare alle spalle alcune difficoltà. Sul lavoro riconquisterai la stima dei colleghi, hai tanti progetti da proporre al capo.

Cancro:

Giornata di recupero in amore per molti del Cancro. In questi giorni sul lavoro hai affrontato alcuni disagi e difficoltà ma entro la fine del mese riuscirai a risolvere alcune questioni in sospeso che nell’ultimo periodo ti hanno tormentato.

Oroscopo del giorno 18 Aprile 2018

Leone:

Cerca di rimetterti in gioco oggi e fare delle scelte. Ultimamente ti senti molto agitato, se non ti piace qualcosa è arrivato il momento di dirlo. Anche chi vive in coppia sta vivendo un periodo difficile, cerca di capire se la persona che hai al tuo fianco sia quella giusta e ti rende felice.

Vergine:

Giornata positiva per molti della Vergine, cercate di non pensare alle sconfitte e le delusioni del passato e guardare al futuro. Sta per iniziare un periodo interessate sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo. Tanta energia e vitalità.