Oroscopo del giorno 17 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2018

Ariete:

Hai bisogno di certezze, stai aspettando delle conferme che stanno ritardando. Mercurio è a tuo favore e potrà darti l’opportunità di valutare delle alternative. Se hai affrontato un periodo di crisi con il partner, entro Giugno potrai ritrovare la serenità che mancava.

Toro:

Questi saranno mesi molto interessanti. Al lavoro ci saranno buone opportunità e potrai emergere, mettiti in gioco. I single potranno fare piacevoli incontri e qualcuno potrà innamorarsi davvero. Chi è in coppia vivrà momenti di tensione ma alla fine si risolveranno.

 

Gemelli:

Nonostante le difficoltà che hai affrontato in questi ultimi mesi, non ti abbatti e ti hanno permesso di capire quali sono le tue priorità. Sei in una fase di recupero. L’amore tornerà a splendere ed i single potranno provare sentimenti nuovi.

Cancro:

Oggi potrai vivere delle belle emozioni con il partner. Nonostante qualche litigio, ritorna la passione. I single non esiteranno a farsi avanti alla persona interessata, sul lavoro siate piĂą prudenti.

 

Leone:

Oggi ti sentirai stanco, colpa della Luna che è in aspetto dissonante. Ci saranno alcune insicurezze e ripensamenti che non ti consentiranno di programmare il futuro come meglio credi. Sul lavoro ci saranno delle difficoltà nel concludere un accordo.

Vergine:

Ci saranno buone possibilità di emergere e potrai ritornare a vivere in maniera coinvolgente ed attiva la tua storia d’amore. Maggio e Giugno saranno mesi interessanti nel lavoro, i single potranno vivere un’emozione inaspettata o anche un colpo di fulmine.

Â