Oroscopo del giorno 12 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 12 Aprile 2018

Ariete:

Oggi siete tesi e nervosi, ma grazie al trigono di Marte positivo, riuscirete a mettere da parte ogni tensione e potrete godervi la compagnia degli amici. Distraetevi un po’ per risollevare l’umore dalle recenti tensioni.

 

Toro:

Per l’oroscopo oggi potrete contare su Mercurio e Nettuno che vi aiutano ad avere intuizioni brillanti. Grazie alla vostra intelligenza e determinazione, riuscirete a dimostrare le vostre potenzialità. In amore è il momento di curare le ferite di una delusione e andare avanti.

Gemelli:

In questo giovedì sarai molto teso. Marte è in opposizione e non vuole darvi tregua. Ma grazie al trigono di Venere, riuscirete ad addolcirvi un po’, in particolare nel pomeriggio. Godetevi la serenità in amore. 

 

Leone:

Sarete molto fortunati grazie a Marte e Venere, buona la sintonia con il partner. Avete voglia di leggerezza e spensieratezza e questa sarĂ  una giornata leggera, che da tempo non vivevate.

 

Vergine:

Per questo giovedì 12 Aprile, dovrai stare attento perché potrebbero esserci delle tensioni in famiglia. Se un rapporto si è incrinato per colpa vostra, gli astri dicono che sarà quasi impossibile riuscire a recuperarlo. Cercate di rimediare presto a tutto.

 

Bilancia:

Hai voglia di legami autentici e di maggiore serenità. Buona l’armonia nella coppia, oggi farete affidamento su poche persone in caso ne aveste bisogno. Regalatevi ore liete e spensierate in questo giovedì.

Â