Oroscopo del giorno 11 aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 11 aprile 2018

Ariete

Si prospetta una giornata molto burrascosa per chi è in coppia. I single potrebbero avere un buon fascino da poter attrarre una persona interessante. Sul lavoro prenderete una decisione importante ma consultatevi con un professionista fidato.

Toro

Cercate di non essere impazienti con il partner ma insistete nel cercare una soluzione. Con un atteggiamento positivo, potrete superare qualsiasi ostacolo. I single saranno attratti da una persona inaspettata. Sul lavoro presto arriveranno buone notizie, sopratutto per chi è in cerca di occupazione.

Gemelli

Avrete voglia di realizzare i desideri che avete in comune con il partner. Ottima l’intesa. I single potranno vivere momenti intimi con una persona dal cuore tenero. Molti cercheranno di modificare i vostri piani lavorativi ed è per questo che sarete intrattabili ma determinati.

Cancro

Una discussione con il partner porterebbe tormentarvi per tutta la giornata ma fate attenzione perché potreste commettere un atto di infedeltà. I single saranno armati di coraggio e determinazione, potranno fare conquiste. Sul lavoro tutto procede in maniera positiva, le stelle sono favorevoli.

 

Leone

Bene l’amore, sarete legati al partner con una sensualità esplosiva. I single non stanno cercando relazioni in questo momento e vogliono continuare a divertirsi. I sogni sul lavoro, presto, diventeranno realtà.

Vergine

Una bella giornata per le coppie, avranno voglia di trascorrere il tempo libero con la persona amata e rafforzare i legami. Qualche single potrà ristabilire un vecchio rapporto con un ex. Cercate di fare attenzione alle decisioni che prenderete sul lavoro, lo stress potrebbe farvi andare in confusione.