Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali (3 di 3)

Ascolta questo articolo

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

Ma da giugno, potrebbe esserci qualche tensione a lavoro, Giove e Saturno torneranno favorevoli verso la fine dell’anno e per questo motivo, il 2019 si chiuderà in grande stile magari con qualche denaro in più.

Sagittario

Il pianeta Giove è entrato nel segno zodiacale del Sagittario, per questo motivo l’anno nuovo sarà molto interessante ed arriveranno nuove occasioni, addirittura potrebbero esserci proposte lavorative davvero interessanti. Chi ha un buon curriculum potrà avere l’imbarazzo della scelta, le persone del segno zodiacale del Sagittario sono persone molto coraggiose ed esploratrici e per questo motivo non avranno paura di varcare altri confini o portare avanti più progetti.

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

Uno di questi andrà sicuramente a buon fine, il 2019 sarà un anno fertile e molti si sposeranno o potrebbero allargare la famiglia.

Capricorno

Durante gli ultimi mesi del 2019, Giove raggiungerà il continuo transito di Saturno che è nel vostro segno. Chi ha un progetto in mente potrà finalmente realizzarlo, sicuramente in questo anno avverrà qualcosa di importante per molte persone nate sotto questo segno zodiacale. La seconda parte del 2019 parla di relazioni importanti e alcuni non dovrebbero tirarsi indietro perché questo sarà un anno piuttosto faticoso ma davvero importante e potrebbe concludersi con delle vittorie interessanti.

Acquario

Sarà un anno di cambiamenti. Giove non è più retrogrado, nei mesi di maggio e giugno ci saranno dei cambiamenti o una svolta repentina.

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

Molte cose in questo periodo dovranno cambiare, si sa che l’Acquario è un po’ folle e Paolo Fox spera che le loro rivoluzioni siano positive per i sentimenti, giugno sarà un mese positivo per quanto riguarda l’amore.

Pesci

Il nuovo anno non inizierà benissimo. Per quanto riguarda l’amore alcune persone nate sotto questo segno zodiacale vivranno giorni di confusione a livello sentimentale, per questo motivo Paolo Fox ha consigliato loro di stare attenti a quello che succederà in primavera perché sarà un periodo di forza, molte persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci dovranno essere molto positivi in estate soprattutto nei mesi di maggio, giugno e luglio. Potrebbe esserci un importante rinnovo di contratto che potrebbe portare qualcosa in più nella loro vita. Paolo ha fatto sapere che questo è l’anno della famiglia e dell’amore per molte persone dei Pesci.

Scopri altre storie curiose