Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali (2 di 3)

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

C’è chi metterà in dubbio un rinnovo contrattuale o cambierà alcuni programmi nell’ambito della stessa azienda, in amore invece potrebbero esserci delle discussioni e probabilmente tra maggio e giugno alcuni dovranno essere pronti a fare delle scelte che cambieranno totalmente la loro vita, l’ultima parte dell’anno invece sarà piuttosto tranquilla e, come abbiamo già detto, i mesi più decisivi saranno giugno e luglio.

Leone

Il Leone sarà governato da Giove e grazie a questo pianeta inizia un transito molto importante, alcuni domineranno la scena. Per quanto riguarda il lavoro, questi primi mesi del 2019 saranno molto importanti. Questo è un anno ricco di fortuna e chi ha un progetto nel cassetto dovrà tirarlo fuori per realizzarlo, per quanto riguarda l’amore questo sarà l’anno del riscatto soprattutto per chi ha avuto una separazione durante l’anno passato, ci saranno grandi possibilità in amore soprattutto nei mesi di febbraio e marzo.

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

Vergine

Alcune persone nate sotto il segno zodiacale della Vergine dovranno affrontare delle questioni di tipo burocratico. Bisogna prestare molta attenzione alle divergenze che possono nascere in famiglia a causa di denaro, chi ha avuto una separazione o sta decidendo di chiudere una storia, dovrà cercare di rimediare e di salvare quello che è possibile salvare. Il mese più interessante sarà Maggio sia nel lavoro che nei progetti, alcuni potranno ricevere delle conferme positive. Chi ha un contenzioso in corso dovrà aspettare dicembre perché questo sarà un mese davvero importante, i primi mesi potrebbero portare problemi ma tutto andrà per il meglio entro la fine del 2019.

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

Bilancia

Per molte persone del segno zodiacale della Bilancia, Paolo Fox consiglia non solo di risparmiare ma di dedicare il tempo alle persone giuste. Saturno potrà spingere loro a cambiare rotta e febbraio e marzo saranno mesi decisivi per quanto riguarda il lavoro, mentre per i sentimenti le prime due settimane di agosto saranno molto importanti e potrebbero nascere delle tensioni con le persone della Vergine e dei Gemelli.

Scorpione

Per quanto riguarda il lavoro, lo Scorpione è il segno favorito per i primi cinque mesi dell’anno. Molte persone potranno fare grandi cose e dal punto di vista sentimentale probabilmente molte vorranno prendersi del tempo e non avranno voglia di trovare un nuovo amore.