Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali (1 / 3)

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox: ecco le sue previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete

Paolo Fox ha fatto sapere che il 2019 sarà un anno molto interessante, le persone nate sotto questo segno zodiacale riceveranno anche molta forza durante l’anno e alcuni potranno realizzare un grande desiderio. I mesi migliori, per quanto riguarda i sentimenti, sono maggio e giugno, il pianeta Giove accompagnerà le persone dell’Ariete per quasi tutto l’anno, sarà un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Per quanto riguarda il lavoro, potranno esserci dei frequenti cambiamenti e delle novità interessanti. Chi nel 2018 ha vissuto una crisi o una separazione, ritornerà sereno e avrà la possibilità di fare anche nuovi incontri ad esempio già il mese di gennaio potrebbe essere davvero interessante. Le persone dell’ Ariete riusciranno ad eliminare tutto ciò che fa male, persone comprese. I nuovi incontri saranno davvero decisivi ed importanti.

Toro

Per le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro, questo anno sarà influenzato da Saturno e da Giove che non sarà più in opposizione. Se qualcuno ha cambiato casa o addirittura cambiato vita, si ritroverà ad essere molto più forte rispetto ai mesi precedenti e questa forza proseguirà per tutto l’anno. Già dal dicembre 2018 potrebbero essere avvenute grandi cose ma è proprio da gennaio che arriveranno importanti novità. Alcuni del Toro già da maggio scorso hanno subito cambiamenti e trasformazioni e questi proseguiranno fino a maggio del 2019.

 

Gemelli

Per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli, durante i primi mesi del nuovo anno non riceveranno molte novità. Questi mesi andranno un po’ a rallentatore e probabilmente tra gennaio e aprile, potranno esserci delle discussioni per quanto riguarda un contratto o un’attività in proprio.

 

Giove sarà in opposizione, per questo motivo Paolo Fox consiglia alle persone nate sotto questo segno zodiacale di dare importanza ai grandi progetti e lasciar perdere le piccole cose. Per quanto riguarda l’amore invece, i primi mesi dell’anno potrebbero mettere a dura prova le coppie. C’è chi potrà vivere una crisi o un momento di allontanamento ma giugno e luglio saranno i mesi più belli per riallacciare i rapporti con un amore o una relazione in generale.

 

Cancro

Saturno è in opposizione, per questo motivo Paolo Fox ha consigliato alle persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro di non rimandare più certe situazioni ma invece di affrontarle con coraggio. I primi due mesi del 2019 saranno molto importanti nell’aspetto lavorativo, dovrete impegnarvi ancor di più e sarà molto importante evitare delle situazioni che potrebbero creare conflitti soprattutto fino ad aprile.