Oroscopo celtico: scopri qual è il tuo albero guida e cosa rivela su di te (2 di 3)

Oroscopo celtico: scopri qual è il tuo albero guida e cosa rivela su di te

I salici hanno una grande comprensione dei cicli e delle stagioni, che consente ad alcuni di loro di avere abilità psichiche. Amano imparare e cercano costantemente di avere nuove conoscenze, ciò li rende dei grandi maestri.

Hawthorn – L’illusionista (13 maggio – 9 giugno)

I biancospino tendono ad essere molto diversi all’interno piuttosto che all’esterno. Possono essere difficili da leggere, ma in genere sono molto appassionati, creativi e curiosi. I biancospini non giudicano, il che li rende grandi ascoltatori e amici perspicaci. Sono in grado di vedere il quadro generale. I biancospini sono spesso grandi interpreti a causa della loro personalità illusionista.

Oroscopo celtico: scopri qual è il tuo albero guida e cosa rivela su di te

Oak – Lo stabilizzatore (10 giugno – 7 luglio)

I segni della quercia sono noti per essere forti, protettivi, generosi e nutrienti. Sono molto ottimisti e credono che tutto abbia un senso. Il segno Oaks ama imparare sulla storia e l’ascendenza, il che li rende grandi maestri. Inoltre amano la stabilità ed è per questo motivo che vogliono una famiglia numerosa.

Holly – Il righello (8 luglio – 4 agosto)

I Druidi vedevano i segni di Holly come leader nobili, erano persone di potere che amano le sfide. I segni dell’agrifoglio sono in grado di affrontare tutti gli ostacoli che intralciano il loro cammino.

Oroscopo celtico: scopri qual è il tuo albero guida e cosa rivela su di te

Sono competitivi, ambiziosi, fiduciosi e dediti al raggiungimento dei loro obiettivi. I segni dell’agrifoglio sono spesso perfezionisti. Sono leader naturali, ma non si preoccupano anche di avere un ruolo superiore e di sostegno.

Hazel – Il conoscitore (5 agosto – 1 settembre)

Nell’astrologia celtica, gli Hazel sono intelligenti, organizzati, efficienti e accademici. Hanno ricordi eccellenti, che consentono loro di eccellere nel recitare e richiamare informazioni. Gli Hazel potrebbero sembrare dei sapientoni, ma a loro piace essere ben informati. Possono essere estremamente orientati ai dettagli, a volte a un livello ossessivo o compulsivo.