Oroscopo celtico: scopri qual è il tuo albero guida e cosa rivela su di te (1 / 3)

Oroscopo celtico: scopri qual è il tuo albero guida e cosa rivela su di te

L’oroscopo celtico è un antico oroscopo che si basa sugli alberi e sulle fasi lunari. Troviamo diversi alberi legati ai mesi dell’anno e rivelano i tratti della personalità delle persone nate in quel determinato periodo.

Betulla – il realizzatore (24 dicembre – 20 gennaio)

Queste poche settimane segnano un momento di oscuritĂ  con poca luce solare. I Druidi credevano che i bambini di Betulla si stessero sempre allungando, cercando di trovare la luce. Si dice che i bambini di betulla siano altamente motivati, determinati e ambiziosi. Sono spesso resilienti, sono dei leader con la capacitĂ  di conquistare gli altri grazie al loro fascino.

 

 

Rowan – Il pensatore (21 gennaio – 17 febbraio)

Le persone appartenenti a questo periodo sono conosciute per le loro menti filosofiche e visionarie. Sono creative ed originali, con una passione interiore unica e una motivazione profonda. Hanno la capacitĂ  di trasformare le situazioni negative in positive grazie alla vostra energia. Sono dei pensatori unici e non amano la restrizione e la conformitĂ .

Ash – L’incantatore (18 febbraio – 17 marzo)

Secondo l’astrologia celtica dell’albero, Ash è un pensatore libero, immaginativo, artistico. Vedono il mondo in colori vivaci. Ash può essere lunatico a volte, ma sono ispirati dalla natura. Amano l’arte, la scrittura, la scienza e la spiritualità.

 

Alcuni considerano Ash come un solitario e un introverso, ma semplicemente ama il mondo che ha creato per se stesso. Sono molto realistici.

Alder – L’apripista (18 marzo – 14 aprile)

Le persone nate in questo periodo sono note per portare passione ovunque vadano, guadagnano spesso seguaci e sostenitori nella loro vita. Sono affascinanti e con una buona comunicazione, molto concentrati e sicuri di sé. Non hanno tolleranza per le sciocchezze e non amano perdere tempo. La loro natura coraggiosa e competitiva spesso li rende grandi genitori, leader e imprenditori.

Willow – L’osservatore (15 aprile – 12 maggio)

L’astrologia celtica vede Willows molto connesso alla luna. Sono altamente creativi, intelligenti, intuitivi e realistici.

Â