Ora so che “casa” non è un posto ma una persona (2 di 2)

Ora so che “casa” non è un posto ma una persona

fosse permesso di essere te stesso e ti sentirai a disagio quando non starai insieme a lei. Quando hai trovato la persona giusta, vorrai correre da lei per cercare conforto dopo una giornata faticosa e questo succede a tutti quelli che hanno incontrato la persona giusta.

Potrebbe essere come una vacanza divertente ma non vedrai l’ora di vedere la tua anima gemella ancora una volta quando tutto è stato detto e fatto. La maggior parte del tempo che passi con lei è meraviglioso, ti senti rilassato, rassicurato e ti rassicura avere una casa

Ora so che “casa” non è un posto ma una persona

in cui puoi tornare ogni notte dopo una lunga giornata di lavoro. Questa è il tipo di sensazione che si prova quando hai trovato la persona con cui sei destinato a trascorrere il resto della tua vita. È sempre rassicurante sapere di avere qualcuno accanto che ti sostenga, ti conforta e ti faccia stare bene. Non importa quanto tu sia triste, riuscirà sempre a farti sorridere. La persona giusta è affidabile, è quella persona a cui puoi sempre dipendere e avere la certezza che sarà sempre disponibile per te quando hai voglia di cercarla. È sempre bello sapere che sei innamorato di qualcuno che non ti lascerà mai,

Ora so che “casa” non è un posto ma una persona

qualcuno che non ti tradirà mai, qualcuno che non ti farà mai sentire come se fossi lasciato fuori da solo nell’oscurità.

Ma la cosa migliore di essere in grado di trovare “casa” in un’altra persona è che non devi più sopportare l’ansia che deriva dall’incertezza. Quando trovi casa in una persona, saprai sempre che il tuo futuro è impostato. Ok, potresti non sapere esattamente cosa riserva il futuro,  ma sai che starai sempre con la tua persona e questo ti dà conforto. Perché alla fine della giornata, indipendentemente da ciò che la vita ti offre, sai che hai accanto la persona giusta che ti ama per come sei e che ti fa sentire come se fossi finalmente a casa.

Scopri altre storie curiose