Ora so che “casa” non è un posto ma una persona (1 / 2)

Ora so che “casa” non è un posto ma una persona

“Casa” non è un posto ma una persona

 

Lo conoscerai solo nel profondo del tuo cuore. Qualcosa accenderà il tuo cuore, quella scintilla sta per accendersi come una lampadina e davvero capirai che sei dove dovresti essere e con la persona con cui dovresti stare. Capirai che non sarà qualcosa che puoi vedere solo nei film o leggere nei libri, è vero, è reale. Se sei abbastanza fortunato da provarlo, sarà la sensazione migliore che tu possa mai provare.

Perché una volta che trovi quella persona che sta per rendere tutto più bello nella tua vita, scoprirai cosa significa essere a

casa. Finalmente imparerai cosa significa trovare la tua casa in una persona. Quando incontri la persona con cui intendi stare insieme per sempre, c’è un certo senso di conforto che sta per formarsi dentro di te. Ti sentirai molto sicuro e protetto nell’amore e nella compagnia di quella persona. Ti sentirai sempre fiducioso, consapevole che non ti arrecherà mai danni se continuerai a starci insieme. Questa è una persona con la  quale sarai sempre in grado di confidati, quella persona che ti darà sempre riposo e rifugio.

 

SarĂ  una persona che ti farĂ  sempre sentire come se non avessi nulla di cui ti

 

devi preoccupare. Questa persona sarà la tua casa e ti sentirai davvero a casa, a prescindere da dove ti trovi nel mondo finché sei insieme a lei. Ti sentirai come se fossi nei caldi confini del tuo letto ogni volta che ti avvolge le sue braccia intorno. Ti sentirai come una pioggerella di acqua tiepida dalla tua doccia che ti sta sopraffando quando ti pianta un bacio sulla fronte. Avrai la sensazione di poter essere tutto ciò che vuoi essere, la persona che sei quando nessun altro sta guardando ogni volta che sei con lei.

 

Quando trovi la tua casa in un’altra persona, ti sentirai sempre come se ti