Oltre 50 operazioni di chirurgia per assomigliare ad Angelina Jolie: il risultato non è dei migliori… (1 / 2)

Oltre 50 operazioni di chirurgia per assomigliare ad Angelina Jolie: il risultato non è dei migliori…

Quando si è solamente dei ragazzini, le proprie figure di riferimento sono spesso i personaggi più in vista dello star system internazionale: attori, cantanti, ballerini, sportivi di alto livello e personaggi televisivi, nonché miliardari e personalità di ogni genere. Per non parlare poi dei supereroi e di tutti i personaggi di fantasia, i quali continuano ad esercitare un ruolo attivo importante nell’educazione e nella crescita morale dei ragazzi. Negli ultimi anni tuttavia ci sono state poche coppie di star che hanno potuto rivaleggiare con quella formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie.

Le due star di Hollywood incarnavano per moltissimi, giovani e non, la coppia ideale: entrambi bellissimi ed entrambi di successo, capaci di incarnare quegli standard inarrivabili per le persone “normali”. Anche dopo la loro separazione, nonostante il tempo che passa, Brad ed Angelina continuano ad avere milioni di fan che avrebbero voluto e ancora vorrebbero assomigliare a loro. Ci sta che all’interno di un bacino così ampio, vi sia anche qualcuno…beh, con qualche rotella fuori posto. Qualcuno come la 19enne Sahar Tabar.

Sahar era una ragazza come tante, quantomeno all’apparenza, perché nell’animo viveva nel completo rifiuto della sua figura fisica. La giovane avrebbe infatti voluto assomigliare alla sua eroina Angelina Jolie, peccato però che i suoi lineamenti ed i suoi tratti fenotipici richiamassero inevitabilmente alla sua discendenza araba, che ben poco si sposava con le fattezze dell’attrice hollywoodiana. Così una volta diventata maggiorenne, la ragazza ha deciso di intraprendere un percorso di operazioni per arrivare ad assomigliare il più possibile ad Angelina Jolie.