Ognuno ha solo 3 possibilità per innamorarsi ed è importante viverle tutte (3 / 3)

Questa è un’esperienza difficile, seppure necessaria, si imparano un sacco di lezioni davvero preziose con questo tipo di amore.

Un effetto collaterale dell’essere in una relazione così aperta è che i litigi si verificano sempre più spesso perché i due partner non vanno mai d’accordo. Questo tipo di relazioni sono spesso condannate fin dall’inizio e, di solito, portano alla rottura perché i due partner non sono nella giusta disposizione mentale per stare insieme nonostante si amino.

 

L’amore non riguarda solo il dare tutto ciò che hai, si tratta anche di capire cosa pensa pensi di meritare.

 

L’amore maturo

Il terzo tipo di amore che si può provare nella vita è quello che si è sempre aspettato. Il più delle volte, questo tipo di amore può soprenderti. Entra nella tua vita quando meno te lo aspetti ma quando lo fa, sarai molto grata che tutte le tue precedenti storie d’amore non abbiano funzionato.

Quando ti ritrovi a vivere questo tipo di amore, capirai perchè tutte le altre precedenti relazioni siano fallite e che hai dovuto viverle per imparare da esse.

Quando hai accanto la persona giusta, non hai più aspettative irragionevoli, non hai più paura di aprirti e lasciarti andare al partner.  Con questo tipo di amore, imparerai che il vero amore esiste e che è meglio di qualsiasi cosa che tu abbia mai potuto immaginare.