Ogni segno zodiacale ha 2 volti, ecco il tuo (1 / 2)

Ogni segno zodiacale ha 2 volti, ecco il tuo

Questo è anche il caso dei segni zodiacali. Ogni segno zodiacale ha due facce, cioè qualità positive e negative o tratti chiari e scuri.

 

ARIETE:

 

Questo segno è caratterizzato da un sacco di energia, passione, motivazione e ambizione. Illuminano la stanza con la loro sicurezza, coraggio e volontà. Tuttavia, dall’altra parte, possono facilmente essere irritati, aggressivi e lunatici. Hanno difficoltà ad ascoltare gli altri e ad arrabbiarsi se le cose non sono come vogliono che siano.

 

 

TORO:

 

Le persone nate in questo segno tendono ad essere stabili, devote al loro partner e fedeli. Tuttavia, dall’altra parte, possono essere piuttosto testardi con la tendenza a diventare possessivi nelle relazioni.

 

GEMELLI:

 

Il nome stesso indica che hanno due lati della loro personalità. Da un lato, sono amichevoli e di larghe vedute. Hanno spirito avventuroso, non lasciando che qualcosa li abbatta. D’altra parte, a volte sono superficiali e impulsivi quando si tratta di prendere decisioni. A causa della loro “spaccatura nella personalità” mostrano una tendenza all’ansia e alla depressione.

 

CANCRO:

 

Sono persone fantastiche, sempre premurose, devote e leali. Sono ascoltatori eccellenti, quindi sono sinceramente sensibili e gentili. Tuttavia, a causa della loro ipersensibilità hanno a che fare con molti demoni. Più precisamente, sono soggetti a depressione, ansia e disturbi mentali. Sono spesso fraintese e caratterizzate come auto-assorbite. Questo può portare al loro isolamento e autocommiserazione.

 

LEONE:

 

Leader di origine naturale con tratti estroversi, affascinanti e divertenti. Ma i Leo non sono collaboratori e possono essere pretenziosi, eccessivamente drammatici e vanitosi. La loro estrema cordialità può a volte sembrare superficiale.