Numerologia, scopri qual è il tuo potenziale in base alla tua data di nascita (1 / 2)

Numerologia, scopri qual è il tuo potenziale in base alla tua data di nascita

Secondo molte credenze, la Verità (quella con la V maiuscola) risiede nei numeri. Ad esempio, secondo l’Ebraismo, Dio è un numero. Non ci dimentichiamo del Pi Greco, la formula aurea e altri teoremi con cui i matematici hanno fatto scoperte importantissime sulla Natura che ci circonda. Il discorso è molto lungo e non è questo il luogo per affrontarlo in dettaglio. Oggi vogliamo parlarvi della numerologia strategica e dei significati nascosti che può avere la tua data di nascita, in base ad alcune combinazioni.

Grazie alla Numerologia possiamo conoscere meglio noi stessi, quindi anche i talenti nascosti e quello che può essere lo scopo della nostra esistenza. Oltre a ciò anche esprimere il nostro potenziale e in base a questo prendere alcune decisioni importanti di vita. Insomma, la Numerologia è un modo per ‘autoanalizzarci’ senza il bisogno di ricorrere a uno psicologo. La nostra data di nascita è, ovviamente, composta da numeri e ci dà una ‘impronta astrale’, dentro la quale è scritto tutto quello che siamo e saremo.

Ogni numero ha quindi delle caratteristiche specifiche. I numeri sono quelli elementari e vanno da 1 a 9. Capiamo quindi come analizzare la nostra data di nascita. Da qui possiamo individuare alcuni fattori fondamentali: l’ANIMA, il KARMA, il DONO, il DESTINO e la REALIZZAZIONE. La somma completa delle cifre della nostra data di nascita corrispondere alla VIA DI REALIZZAZIONE e ci illustra qual è lo scopo, la strada da percorrere per un’esistenza che abbia uno scopo e che sia al contempo serena e gioiosa.

Nella pagina successiva un esempio per capire meglio.