Non tutti meritano di avere accanto una donna del Capricorno: è un gioiello prezioso (2 / 3)

Ma questo non dovrebbe ingannare nessuno, sono inclini a profondi e intensi cambiamenti emotivi e periodi, in cui, se non hanno qualcuno che può dare loro supporto emotivo, possono cadere in uno stato di depressione. Andando avanti con gli anni, cercano sempre più di imparare a controllare questa loro caratteristica del carattere, dal momento che Saturno dà i suoi migliori doni nell’età matura.

 

Una donna Capricorno ha bisogno di rispettare la persona che ama

Un valore fondamentale per una donna Capricorno è la necessità di rispettare la persona che ama, e questo implica necessariamente sentirsi rispettata anche da lei. Un Capricorno non riuscirebbe a resistere alla possibilità di affrontare una relazione in cui non esiste rispetto. Inutile dire che se perdi rispetto, per il Capricorno quel rapporto non avrebbe più senso.

 

Sotto un aspetto freddo, sono piuttosto appassionate

La donna Capricorno non indulge in manifestazioni di affetto fisiche e appassionate finché non si sente in qualche modo “al sicuro” nella relazione.

 

Fino ad allora molte donne del Capricorno possono sembrare un po’ distanti e fredde, ma dopo aver attraversato quella soglia, riescono ad essere più dolci, passionali e accomodanti.

 

Hanno la meravigliosa qualità di non criticare la vita degli altri

Le donne del Capricorno odiano i pettegolezzi e le critiche. Sono molto riservate e per questo motivo, non cercano di intromettersi nella vita e nelle situazioni degli altri. Il Capricorno ha troppe cose a cui aspirare e tante cose da fare.