Non incontriamo nessuno per caso. 5 tipologie di connessioni cosmiche (2 / 3)

Arriveranno quelle persone che ci aiuteranno a crescere:

Incontrerai nella vita almeno un paio di persone che ci permetteranno di crescere e migliorare come persona. Sono quelle persone che ci insegneranno qualcosa che da soli non avremmo potuto scoprire.

Dobbiamo affrontare alcune dure lezioni nella nostra vita e alcune persone entrano nella nostra vita solo per darci quella lezione difficile che ci farà crescere. Questi sono insegnanti che ci guidano solo per imparare cose con le quali abbiamo lottato da soli.

 

Arriveranno quelle persone che ci daranno spazio per essere noi stessi:

Incontrerai quelle persone che riusciranno a farti essere te stesso, che

 

lasceranno uno spazio per noi nella loro vita e anch’esse saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita. Queste persone possono essere sconosciute per noi come una persona incontrata su un autobus o una chiacchierata con la cameriera del nostro bar preferito. Queste persone rimarranno per così poco tempo che non le ricorderemo nemmeno. Le incontrerai in metropolitana, al bar o semplicemente per strada, con loro affronterai dei piccoli discorsi ma si creerà una connessione tra di voi.

Queste persone creeranno spazio per noi. Nel nostro viaggio, siamo in grado di

 

camminare insieme ad altre persone senza giudicarle, nel momento in cui manteniamo il posto per le altre persone, offriamo loro sostegno e benevolenza incondizionati, non cerchiamo di controllarli o di farli sentire deboli.

 

Arriveranno quelle persone che vorranno restare nella nostra vita:

Solo una piccola percentuale delle persone che incontriamo durante la nostra vita rimarrà con noi per sempre. Hanno il maggiore impatto sulla nostra vita e sono i più preziosi che incontriamo. Che si tratti di un familiare, amici intimi o partners, queste persone sono quelle che ti tirano sù quando sei giù, giocando un ruolo importante nella tua vita, aiutandoti a svilupparti e migliorare.