Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose (3 / 3)

Se il tuo partner è molto legato alla fede e si reca in chiesa tutti i fine settimana mentre tu non senti di essere così religiosa, questo argomenti può essere motivo di discussioni. Non c’è niente di male nella diversità di pensiero, è importante parlarne e rispettare i pensieri di entrambi. In coppia è giusto parlare anche di questi argomenti.

I rapporti familiari. Capita spesso di non andare d’accordo con amici o familiari del partner. Non ti piace sua madre? Diglielo tranquillamente. Se invece lui si offende e non accetta che a te non piace una delle persone più importanti della sua vita, evidentemente non è cosi innamorato di te.

Non ci possono piacere tutte le persone che fanno parte della vita del nostro fidanzato e nessuno dovrebbe obbligarci a fingere di andare d’accordo con questa persona.

Le cose che ti piacciono e non ti piacciono in camera da letto. Di questo argomento ne abbiamo già parlato qualche riga sopra. È giusto dire alla persona che amiamo cosa ci piace e non ci piace a letto, dovremmo sempre parlare di questo argomento. Quello che può piacere a lui, non può piacere a te e viceversa. Se vi amate, troverete un modo per stare bene entrambi in camera da letto.

 

Quello che provi per lui. Lo ami? Ti piacerebbe un giorno convivere e sposarti con lui? Allora diglielo! Se lui invece non sembra interessato a sapere cosa provi davvero per lui, evidentemente non è così tanto innamorato di te.

In amore la comunicazione è importante e questi argomenti che ti abbiamo elencato ci permettono di far funzionare al meglio una relazione. Se molti di questi argomenti non vengono mai affrontati nel tuo rapporto attuale, evidentemente c’è qualcosa che non va o semplicemente la vostra relazione non è destinata a durare per sempre.