Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose (2 di 3)

Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose

Parlare della vostra intimità. Non dovrebbe mai essere un problema parlare della vostra intimità e di quello che vorresti che facesse per te, in fondo vuol dire che tra i due partner c’è molta complicità. Se con il tuo ragazzo è quasi impossibile parlare di quello che desideri nella vostra intimità, i motivi possono essere due: non è interessato a farti stare bene o è troppo permaloso per capire dove sbaglia.

Parlare del futuro. Tra due persone innamorate è sempre bello fare progetti per il futuro e fantasticare.

Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose

Se entrambi avete l’intenzione di stare più a lungo possibile insieme, non dovrebbe mai essere un problema parlare di questo argomento. Preoccupati se il tuo fidanzato cerca in tutti i modi di sviare questi discorsi.

Tutti i momenti imbarazzanti che hai avuto nella vita. Se non ti senti a tuo agio nel raccontargli di quella volta che hai vomitato per strada perché avevi bevuto troppo, o quando hai fatto una figuraccia perché sei scivolata in stazione davanti a tante persone, allora con chi dovresti condividere questi momenti imbarazzanti?

Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose

Con la persona che ami dovresti sentirti a tuo agio nel parlare di quello che ti è capitato e dei tuoi segreti più oscuri e profondi.

Il modo in cui ti piace spendere i tuoi soldi. È un problema se spendi i tuoi soldi per cose inutili? Il tuo fidanzato si arrabbia se lo fai? Sei una persona indipendente che può spendere i soldi come vuole. Perché lui dovrebbe dirti cosa fare con i tuoi soldi? Questo atteggiamento non va mai bene. Se hai il timore di dire al partner come hai speso i tuoi soldi, pensaci.

Le tue opinioni sulla religione. La fede potrebbe significare tutto per alcune persone e niente per altre.