Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose (1 / 3)

Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose

Vuoi capire se il ragazzo con cui stai è quello giusto e ti resterà affianco per tutta la vita? Allora devi scoprire quali sono le 12 cose di cui dovresti parlare apertamente con lui. Se questo non accade, molto probabilmente non è lui la persona giusta.

Quando sei arrabbiata. Se non riesci a dirgli che sei arrabbiata per qualcosa che ti è successo o per qualcosa che lui ha fatto, significa che tra di voi la comunicazione non funziona.

Il tuo ragazzo ti accusa di essere troppo emotiva? Fai fatica a piangere davanti a lui? Anche se provi a parlargli di cose serie, ti dà l’impressione che a lui non importi?

Ecco, molto probabilmente non è lui l’uomo che meriti di avete accanto per il resto della tua vita.

I tuoi problemi di coppia continueranno ad accumularsi fino a quando non riuscirai più a trattenerti.

Quando stai male. Noi donne almeno una settimana al mese stiamo male e abbiamo i nostri sbalzi d’umore, questo accade soprattutto quando siamo indisposte. Se in questi momenti in cui i tuoi ormoni sono a mille, lui non riesce a capirti e ti fa quasi sentire a disagio, con molta probabilità non riesce a comprendere i tuoi malesseri e a giustificare i tuoi sbalzi d’umore.

 

Quando parli delle tue vecchie relazioni. Ovviamente parlare del tuo ex fidanzato e di quanto fosse bravo a letto, può far innervosire chiunque. Ma con il tuo attuale partner dovresti parlare delle tue vecchie relazioni e di cosa hai vissuto, almeno dovrebbe conoscere i nomi dei tuoi ex. Alla fine, anche i tuoi ex ti hanno permesso di diventare la persona che sei oggi e quella di cui il tuo fidanzato si è innamorato. Vale sempre la pena parlare reciprocamente di cosa si è vissuto in passato, anche se a volte ci si ritrova a discutere e ingelosirsi.