Non cercare un uomo che ti renda felice ma un uomo che ti faccia sentire amata. (1 / 2)

Non cercare un uomo che ti renda felice ma un uomo che ti faccia sentire amata.

Quest’articolo è per te, donna. Tu che hai il cuore spezzato. Tu che sei stata maltrattata, abusata e manipolata da un uomo. Purtroppo queste situazioni si verificano sempre. La storia ce lo insegna. L’importante è non ‘cadere nella trappola’ più di una volta. L’importante è sapere chi si ha di fronte. Ecco perché è importante distinguere tra il ragazzo/uomo che ti rende felice e il ragazzo/uomo che ti fa sentire amata!

Quest’articolo è dedicato a chi ha in un certo senso paura di innamorarsi di nuovo, perché le è già successo di avere una delusione enorme. Come dicono molti, prima di amare qualcun altro bisogna amare se stessi. Quindi, ripetiamo, l’importante è trovare l’uomo che ti faccia sentire amata, piuttosto che felice. Sicuramente la differenza è sottile, non è facile distinguere. Ma siamo qui per aiutarti a capire.

Si potrebbe pensare che un uomo che ti rende felice ti faccia sentire anche amata. Non è così. C’è una bella differenza. Se si vuole una relazione lunga, duratura e stabile, non bisogna stare solo con il ‘bravo ragazzo’, quello carino che ti accontenta sempre, che ti rende felice. La domanda che ti starai facendo ora è: perché dare ascolto a queste parole? Chi è lo scrittore/scrittrice che si sente in grado di darmi consigli?