Non buttare via le bustine di tè, ecco alcuni sorprendenti usi alternativi (3 / 3)

Il mattino seguente lava il piatto e noterai che i fastidiosi resti di cibo, andranno gia facilmente. Qualsiasi tipo di bustina ti darà effetti sorprendenti.

 

Fai un buon bagno a base di tè.

Puoi scegliere il tè al rosmarino, il tè verde, al gelsomino, alla camomilla, alla lavanda, il tè bianco, la calendula e alla menta piperita.

 

Tieni i topi a bada

Topi, formiche e ragni detestano l’odore della menta, quindi puoi usare la vecchia bustina di tè alla menta come un repellente naturale. Basta posizionarlo vicino alla porta, negli armadietti e negli angoli per tenerli a bada. Scegli le bustine alla menta.

 

Proprietà anti-infiammatorie

Le bustine di tè hanno potenti proprietà anti-infiammatorie, quindi rilassano il corpo e curano mal di denti, occhi stanchi, vesciche, scottature solari, lividi, punture di insetti e altro ancora.

 

Piante più sane

Per aumentare la crescita delle tue piante, metti diverse bustine di tè usate sul fondo dei vasi di fiori, proprio nel sito di drenaggio. Ciò fornirà nutrienti e manterrà il terreno umido. Le piante odiano la caffeina, quindi dovresti usare bustine di tè alle erbe.

 

Trattare le verruche

Le verruche sono poco attraenti e fastidiose, e le verruche plantari possono anche essere dolorose, ma anche le vecchie bustine di tè saranno fantastiche. Inumidire una vecchia bustina di tè con acqua calda e lasciarla sulla verruca per agire almeno una volta al giorno. Il tè verde è una delle migliori scelte.

 

Prepara piatti gourmet

Le vecchie bustine possono aggiungere sapore ai tuoi piatti, come riso, pasta e quinoa. Metti una vecchia bustina di tè in una pentola con acqua bollente e rimuovila dopo un po’.

La tua scelta migliore: cannella, gelsomino, chai e tè verde.