Niente più mal di testa, affaticamento o ansia: 5 punti di pressione che abbasseranno istantaneamente la pressione sanguigna! (1 / 2)

Niente più mal di testa, affaticamento o ansia: 5 punti di pressione che abbasseranno istantaneamente la pressione sanguigna!

E questo problema può sollevare la testa molto inaspettatamente, quindi è fondamentale conoscere almeno alcune correzioni rapide come i punti di agopressione, per abbassare la pressione sanguigna.

L’ipertensione e un grave disagio possono anche mettere a rischio di malattie cardiache e ictus. Quindi cosa dovresti fare quando non ti senti bene e non c’è niente a disposizione per aiutarti? Bright Side è pronto a mostrarti alcuni trucchi.

Il punto tra l’alluce e il secondo dito del piede è chiamato fegato 3 (LV 3) e non dovrebbe essere trascurato nei trattamenti di ipertensione.

Fai pressione su di esso per un minuto per aiutare il tuo corpo con una serie di problemi dalla pressione sanguigna ai dolori mestruali e all’ansia. In generale, i tuoi piedi hanno una varietà di punti di pressione che, se massaggiati, possono apportare un notevole miglioramento alla tua salute.

LI 4 (Large Intestine 4) è un punto facilmente raggiungibile sulla tua mano. È possibile applicare la pressione con il pollice dell’altra mano per un po ‘di tempo, o trattarlo con un movimento pulsante. Stimolare questo punto tratta il dolore cronico e aumenta l’immunità, oltre ad alleviare l’ipertensione.

PC 6 (Pericardium 6 o “Inner Gate”) è un punto di pressione sull’avambraccio interno. Per trovarlo, vai a circa 3 dita di larghezza dal tuo polso e punta al centro. Aiuta il cuore e regola la pressione del sangue regolando il sistema circolatorio. Può anche trattare nausea, mal di testa e cinetosi.

GB 20 (cistifellea 20 o “pozza di vento”) sono in realtà 2 punti sul collo su entrambi i lati della vertebra e proprio sotto la base del cranio.

Per “attivare” questi punti, è necessario applicare una pressione media per circa un minuto alla volta.