Nessuna donna potrà mai indossare quest’abito da sposa. Il motivo vi stupirà! (2 / 2)

Quello che per tutte è un semplice abito da sposa, in realtà, è un torta. Un gustosissima torta. Sembra un vestito creato con seta e altri tipi di stoffa, con tanto di rifiniture e pizzo ed invece al suo interno vi è solo pan di spagna e crema al burro. Una rivelazione che ha lasciato di stucco milioni di donne sul mondo del web. Le foto di questa torta sono state condivise su milioni di profili social e sono diventate immediatamente virali.

Si tratta del primo abito da sposa commestibile realizzato da 3 pasticcere britanniche: Sylvia Elba, Yvette Marnet e l’artista Ilinka Rnik. Riproduce le dimensioni di un abito normale: infatti è alto ben 170 cm e per questo motivo pesa ben 70 kg. Delle dimensioni davvero imponenti per una torta.

Le tre pasticcere hanno dovuto lavorare giorno e notte per oltre 300 ore pur di poter realizzare questa meravigliosa opera d’arte nuziale che apre sicuramente la strada ad una nuova branca del cake design.

Vi piacerebbe avere al vostro matrimonio una torta come questa? Sareste sicuramente in grado di sorprendere tutti i vostri invitati.