Nessuna dieta, nessuna ginnastica, solo 5 minuti: questa tecnica giapponese per perdere peso è molto efficace (2 di 2)

Nessuna dieta, nessuna ginnastica, solo 5 minuti: questa tecnica giapponese per perdere peso è molto efficace

Cerca di mantenere questa postura mentre ti stai stirando. Resta in questa posizione per 5 minuti. All’inizio sentirai di tirare e può essere doloroso ma ti ci abituerai. Ripeti l’esercizio 2 o 3 volte al giorno e il gioco è fatto! Un buon corpo in forma sarà il tuo risultato!

È semplicissimo! Basta sdraiarsi nella posizione per 5 minuti e 3 volte al giorno! Correggi l’allineamento del tuo corpo e perdi grasso e peso allo stesso tempo. Che cosa hai da perdere? Provalo oggi! Potrebbe sembrare semplice e incredibile, ma dovresti provarlo e vedere i risultati!

Nessuna dieta, nessuna ginnastica, solo 5 minuti: questa tecnica giapponese per perdere peso è molto efficace

Per condurre una vita sana e longeva bisogna seguire una dieta salutare e fare allenamento fisico. Esiste una dieta chiamata “la dieta del lungo respiro” di un dottore giapponese Miki Ryosuke nata per puro caso.

L’uomo soffriva di forti dolori alla schiena e i medici gli avevano suggerito una serie di esercizi di respirazione che gli permettevano di rinforzare la zona lombare ed addominale, evitando così i dolori e i problemi. Facendo questo esercizio, il dottore non solo aveva diminuito i dolori alla schiena ma aveva anche perso 13 centimetri di giro vita e 13 kg di peso.

Nessuna dieta, nessuna ginnastica, solo 5 minuti: questa tecnica giapponese per perdere peso è molto efficace

Questo è il risultato di due minuti di un esercizio quotidiano in 50 giorni. Il grasso è costituito, da ossigeno, idrogeno e carbonio. L’ossigeno arriva nelle cellule di grasso, più utilizziamo l’ossigeno e più grasso bruciamo. L’esercizio consiste nel stringere i glutei, portare un piede in avanti e durante questa posizione bisogna insipirare per 3 secondi mentre portiamo le braccia sopra la testa.

Quando è il momento di espirare, bisogna abbassare le braccia e contrarre i muscoli del corpo per sette secondi mentre rilasciamo l’aria. Per ottenere maggiori risultati bisogna ripetere per 3 volte questo esercizio di 5 minuti ogni giorno.

Scopri altre storie curiose