Nel 1990 gli aveva salvato la vita, 28 anni sono di nuovo insieme in un luogo speciale (2 / 2)

Ebbene sì, Seminatore era quel bambino nato prematuro che aveva trascorso 40 giorni nell’incubatrice, uscendone con un peso a norma: poco più di 3 chili. L’infermiera ha notato con il sorriso che Brandon aveva ancora ‘gli stessi occhi scuri e quello sguardo attento’. Il ragazzo aveva da poco iniziato a lavorare nello stesso ospedale dov’era nato e dove lavora anche la donna che lo aveva visto nascere.

Wong ha dichiarato che ama il suo lavoro e che non ha alcuna intenzione di andare in pensione nel breve termine. Questo incontro casuale, poi, ha rappresentato una enorme gratificazione per lei e le ha migliorato la vita. “Per me è stato come un premio”. Il post dell’ospedale ha raccolto migliaia di commenti, soprattutto di altre persone che conoscono Vilma.

Seminatore ha poi dichiarato di non essere sicuro se siano state le sue prime ‘difficili’ settimane di vite a convincerlo a lavorare negli ospedali. Ma ha anche dichiarato che Wong lo aveva ‘impressionato’ positivamente, 30 anni dopo la sua venuta al Mondo. “Conoscerla è stata un’esperienza surreale. Si vede che ci mette passione in quello che fa. Altrimenti non si sarebbe ricordata il nome di un suo paziente quasi trenta anni più tardi”.