Mostrami chi sei veramente e permettimi di amarti (3 / 3)

voglio innamorarmi. Cos’è l’amore se non è costruito per durare quando le cose diventano reali? È davvero amore a quel punto? Non dovremmo essere in grado di amare qualcuno anche quando sbaglia? Perché sbagliare è parte dell’essere umani. Fa parte dell’essere reale. E voglio che tu sappia che capisco che farai qualche errore ogni tanto, spero solo che tu possa crescere e imparare da essi.

Capisco che non sarai sempre il ragazzo perfetto, spero solo che tu

continui a migliorare te stesso per diventare la versione migliore di chi sei veramente destinato ad essere. So che potresti non essere in grado di raggiungere tutti i tuoi sogni, ma spero solo che tu non lasci che la vita ti spinga a pensare che non meriti il ​​successo. E grazie a tutto ciò, so che non sarai il ragazzo dei miei sogni ma spero che tu possa ancora permettermi di amarti anche allora. Perché tu sei migliore del

ragazzo dei miei sogni, sei qui. Sei reale. Sei qualcuno che posso toccare, stringere e baciare. Sei qualcuno che posso amare. E non ho mai intenzione di prendere quell’amore per scontato. Potresti non essere perfetto ma io so amarti anche con i tuoi difetti. Quindi sii te stesso e fidati, questa sarà sempre un’ottima qualità per me. Lascia brillare i tuoi veri colori e so che apprezzerò sempre ogni sfumatura e tonalità.