Miele e cannella prima di andare a letto è il segreto per perdere peso (3 / 3)

Come dicevamo, c’è bisogno anche di andare in palestra ALMENO tre volte a settimana. O, quando non è possibile, fare ‘cardio’. Con un po’ di corsetta quotidiana, manterrete il cuore ben allenato, brucerete il grasso in eccesso e in generale migliorerete il vostro stato di salute. Gli esercizi di sollevamento pesi o quelli per rinforzare determinate parti del corpo sono altrettanto utili e possono solo migliorare la vostra condizione fisica (e spesso anche mentale).

Però ci sono anche i trucchi del mestiere. Se volete risultati evidenti e immediati, oltre a seguire i consigli di sopra, potete aggiungere la bevanda a miele e cannella. Si tratta di un beverone semplicissimo da preparare: basta far bollire l’acqua per qualche minuto, dopodiché aggiungere un cucchiaino di cannella e lasciarlo a bollire per un altro po’ di tempo. Dopo due minuti, spegnete il fuoco, aspettate che l’acqua si raffreddi e aggiungete due cucchiai di miele. Mischiate il tutto per bene.

La cosa ideale è berne un bicchiere mezzo pieno appena svegli (a stomaco vuoto) e un altro prima di andare a dormire. Questo ‘drink’ vi aiuterà a perdere peso più velocemente, visto che stimola il metabolismo e contiene solo ingredienti naturali. Il miele ha tantissime proprietà positive, così come la cannella. Insomma, se volete dimagrire smettetela di lamentarvi che le altre ragazze hanno un bel fisico, iniziate a mangiare bene, andate in palestra e bevete miele e cannella! È scientificamente provato che i risultati, nel giro di poche settimane, saranno evidenti anche sul vostro corpo.